Descrizione

Anno 2021, km.30800, uniproprietario, full optional con i 4 pacchetti Bmw (comfort, touring, dynamic, luci) + selle riscaldabili + paramotore + bauletto + antifurto.

PREZZO: 18.500 EURO.

Finanziabile in sede.

Possibilità di videochiamata con whatsapp.

Permutiamo l’usato di nostro interesse.

E’ gradito il contatto telefonico.

CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO

Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor

*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***

*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***

I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.

 

Storia della moto:

La BMW R 1250 GS Rallye del 2021 non è un modello completamente nuovo, ma piuttosto una variante stilistica (denominata “Rallye style”) della già esistente e acclamata R 1250 GS. Il 2021, infatti, è un anno significativo per la serie GS, che celebra il suo 40° anniversario (la prima GS, la R 80 G/S, fu lanciata nel 1980).

 

Storia e contesto

La R 1250 GS è stata introdotta nel 2018 come successore della R 1200 GS, portando con sé la novità tecnologica più importante: il motore boxer bicilindrico con tecnologia BMW ShiftCam. Questo sistema di fasatura e alzata variabile delle valvole di aspirazione ha permesso di migliorare la potenza, la coppia e la fluidità di marcia, rendendo il propulsore più performante e al contempo più efficiente.

Per il 2021, BMW ha deciso di non rivoluzionare la piattaforma, che era già molto valida, ma di aggiornare l’equipaggiamento e proporre nuove colorazioni e finiture, tra cui la “Rallye style”.

 

Caratteristiche principali della versione 2021

Le novità del modello 2021, applicate anche alla variante Rallye, includono:

  • Motore: Il motore boxer rimane invariato, con una cilindrata di 1.254 cc e omologazione Euro 5. La potenza è di 136 CV a 7.750 giri/min e la coppia massima di 143 Nm a 6.250 giri/min.
  • Elettronica e dotazioni: La moto è stata arricchita con nuove dotazioni di serie o optional, tra cui:
    • Faro adattivo full-LED: Un’opzione che permette al faro di illuminare la curva in base all’inclinazione della moto.
    • Modalità di guida Pro: Offre modalità di guida aggiuntive (Dynamic, Dynamic Pro, Enduro, Enduro Pro) e il controllo dinamico del freno motore.
    • Integral ABS Pro: Un sistema ABS ottimizzato per la frenata in curva.
    • Dynamic ESA “Next Generation”: Sospensioni a regolazione elettronica con compensazione del carico completamente automatica.
    • Modalità di guida “Eco”: Una nuova modalità di serie per favorire una guida più economica.
  • Stile Rallye: La variante Rallye style si distingue per una livrea specifica che richiama il mondo delle competizioni e dell’off-road. Di solito include colorazioni audaci (spesso Light White/Racing Blu/Racing Red), una sella Rallye più piatta e alta e altri dettagli estetici che ne accentuano il carattere sportivo e avventuroso.

In sintesi, la BMW R 1250 GS Rallye 2021 rappresenta l’evoluzione di un modello di successo, che in quell’anno si è arricchito di nuove tecnologie e di una veste estetica più aggressiva, celebrando al contempo i 40 anni di storia della leggendaria serie GS.

Richiedi Informazioni

    Finanzia il tuo acquisto

    Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.

    Altre moto che potrebbero piacerti