Descrizione

Anno 11/2020 (già modello 2021), full optional con tutti i pacchetti Bmw: comfort, touring, dynamic, luci, tris valigie originali Bmw, paramotori, antifurto, selle riscaldabili, faretti di profondità. Tagliandi eseguiti regolarmente ogni anno in Bmw e certificati.

PREZZO: VENDUTA.

Possibilità di videochiamata con whatsapp.

Permutiamo l’usato di nostro interesse. E’ gradito il contatto telefonico.

CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO

Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor

*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***

*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***

I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.

 

Storia della moto:

La BMW R 1250 GS del 40° anniversario è stata introdotta nel 2020 per celebrare i quattro decenni di successo della leggendaria serie GS di BMW Motorrad. Questa edizione speciale rende omaggio alla storica BMW R 80 G/S del 1980, il modello che ha dato il via alla categoria delle “enduro da turismo” e ha rivoluzionato il mondo delle due ruote.

Ecco i punti chiave della sua storia e delle sue caratteristiche:

Origini e Ispirazione:

  • Nascita della GS: Il concetto GS (Gelände/Straße, ovvero Fuoristrada/Strada) nasce nel 1980 con la R 80 G/S, una moto che per la prima volta univa capacità off-road e on-road, offrendo un comfort e una versatilità ineguagliabili per l’epoca.
  • “Bumblebee” Style: La colorazione distintiva giallo e nero della R 1250 GS 40° anniversario è un chiaro richiamo alla leggendaria R 100 GS, soprannominata “Bumblebee” (calabrone) per via della sua livrea simile. Questo design è un omaggio visivo a un’icona della storia GS.

Caratteristiche del Modello del 40° Anniversario (2021):

  • Design Esclusivo: Oltre alla verniciatura giallo e nero, le versioni “40 Years GS” presentano dettagli distintivi come manubrio e cerchi color oro, sella Rallye nera e gialla (spesso con la scritta “40 Years GS”), e talvolta anche le pinze dei freni e i paramani in oro o giallo a contrasto.
  • Motore: Mantiene il potente motore boxer bicilindrico da 1254 cc con tecnologia BMW ShiftCam, che varia la fasatura e l’alzata delle valvole sul lato di aspirazione. Questo garantisce una potenza di 100 kW (136 CV) a 7.750 giri/min e una coppia di 143 Nm a 6.250 giri/min. È conforme alla normativa Euro 5.
  • Tecnologia: Nonostante il richiamo al passato nel design, la moto è equipaggiata con le più moderne tecnologie BMW Motorrad. Tra le novità introdotte per il 2021 e presenti su questa edizione:
    • BMW Motorrad Integral ABS Pro: un sistema ABS ottimizzato per la frenata anche in curva.
    • Modalità di guida: Tre modalità di guida di serie (ECO, Rain, Road), con l’introduzione della modalità “Eco” per una maggiore efficienza nei consumi. Le modalità di guida “Pro” con funzioni aggiuntive erano disponibili come optional.
    • Dynamic Traction Control (DTC): controllo di trazione dinamico di serie.
    • Faro full-LED adattivo: disponibile come optional, con funzioni di illuminazione innovative.
    • Connectivity: Strumentazione multifunzione con display TFT a colori da 6,5 pollici di serie.
    • Comfort: Riscaldamento sella per pilota e passeggero, riser manubrio e presa USB di serie.
  • Ciclistica: Conferma la collaudata ciclistica della R 1250 GS, con telaio tubolare in acciaio a due sezioni e sospensioni Telelever anteriore e Paralever posteriore. L’ESA dinamico (Dynamic ESA) era disponibile come optional per una regolazione elettronica delle sospensioni.

La BMW R 1250 GS 40° anniversario è stata un’occasione per celebrare un’eredità di successi e avventura, unendo l’iconico stile del passato con le prestazioni e la tecnologia all’avanguardia che hanno reso la GS la moto da viaggio più amata e venduta al mondo.

Richiedi Informazioni

    Finanzia il tuo acquisto

    Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.

    Altre moto che potrebbero piacerti