BMW F 800 GS – 2015
Anno 2015, km: 55.000, Euro: 6.500
Anno 2004, km.62500, in condizioni STREPITOSE! Totalmente originale, tenuta maniacalmente. Accessori: valigie laterali, manopole riscaldabili, scarico cromato. Esteticamente e meccanicamente PERFETTA.
PREZZO: 8.000 EURO.
Possibilità di videochiamata con whatsapp.
Permutiamo l’usato di nostro interesse. E’ gradito il contatto telefonico.
CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO
Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor
*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***
*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***
I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.
Storia della moto:
La BMW R 1150 GS Adventure è un’icona nel mondo delle moto da turismo enduro, rappresentando l’apice della serie R 1150 GS e un punto di riferimento per i viaggiatori a lungo raggio.
Contesto storico e nascita:
La serie BMW GS (Gelände/Straße, ovvero fuoristrada/strada) ha una storia lunga e di successo, iniziata nel 1980. La R 1150 GS è stata introdotta nel 1999 per sostituire la R 1100 GS, portando con sé un aumento di cilindrata a 1130 cc e affinamenti tecnici. La versione “Adventure” è stata lanciata successivamente, nel 2001 (anche se alcune fonti indicano il 2002 come inizio di produzione), ed era specificamente progettata per affrontare viaggi ancora più impegnativi e avventure in terre lontane.
Il modello 2004 rientra nell’ultima fase di produzione della R 1150 GS e della sua variante Adventure, prima di essere sostituita dalla R 1200 GS nel 2004. Un’importante modifica introdotta a partire dal 2003, e quindi presente sul modello 2004, è stata l’adozione della doppia accensione (twin spark), con due candele per cilindro. Questa modifica mirava a migliorare la combustione, l’efficienza e la fluidità del motore, oltre a contribuire al rispetto delle normative Euro 2. Anche il cambio ha beneficiato di miglioramenti per innesti più precisi e silenziosi.
Caratteristiche distintive della R 1150 GS Adventure (2004):
La R 1150 GS Adventure si distingueva dalla versione standard per una serie di equipaggiamenti pensati per l’enduro e i lunghi viaggi:
Filosofia e impatto:
La BMW R 1150 GS Adventure incarnava perfettamente la filosofia “Adventure” di BMW: una moto robusta, affidabile e capace di affrontare qualsiasi tipo di percorso, dall’autostrada alle strade sterrate più impegnative. Era pensata per i motociclisti che cercavano un mezzo versatile per esplorare il mondo. La sua reputazione di “mulo instancabile” e la sua proverbiale affidabilità l’hanno resa una scelta popolare tra i globetrotter e gli appassionati di viaggi avventurosi. Ancora oggi, è molto apprezzata sul mercato dell’usato per le sue doti di comfort, capacità di carico e robustezza meccanica.
Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.