BMW R 1300 GS TRIPLE BLACK CAMBIO ASA – 2025
Anno 2025, km: 15.800, Euro: 22.500
Anno 2015, km.38500, con tagliando desmo effettuato a 36000 km, perfetta in ogni dettaglio, pronta all’uso. Accessori: tris valigie originali Ducati, manopole riscaldabili, cruise control, cavalletto centrale, sospensioni elettroniche attive con 4 riding mode (urban, touring, sport, enduro). Pneumatici nuovi. Moto impeccabile senza un minimo graffio.
PREZZO: 10.900 EURO.
Possibilità di videochiamata con whatsapp.
Permutiamo l’usato di nostro interesse. E’ gradito il contatto telefonico.
CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO
Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor
*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***
*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***
I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.
Storia della moto:
La Multistrada 1200 S del 2015 è stata una moto che ha cambiato le regole per Ducati. Non era solo un modello aggiornato, ma una moto completamente nuova e super tecnologica.
1. Il Motore Geniale (DVT)
La cosa più importante fu il motore DVT (Desmodromic Variable Timing).
Il problema vecchio: I motori sportivi Ducati erano potentissimi in velocità, ma un po’ nervosi e difficili da usare a bassa velocità (in città o in coda).
La soluzione DVT: Questo nuovo motore aveva una tecnologia che regolava l’apertura delle valvole (la “fasatura”) in tempo reale.
Risultato a basse velocità: La moto era dolce, fluida e facile da guidare.
Risultato ad alte velocità: Manteneva i suoi 160 cavalli di potenza pura, tipici di una Ducati sportiva.
2. Elettronica da Formula 1
La versione “S” era la più accessoriata e montava il meglio della tecnologia per l’epoca:
Sospensioni Elettroniche (DSS Evo): La moto “sentiva” la strada e regolava automaticamente le sospensioni (più morbide o più rigide) in base alla modalità di guida scelta e alle condizioni del fondo stradale.
Freni Intelligenti (ABS Cornering): Grazie a un sensore sofisticato, era la prima moto di serie a poterti aiutare a frenare in sicurezza anche mentre stavi piegando in curva.
Quattro Moto in Una: Con un semplice tasto, potevi trasformare completamente il carattere della moto:
Sport: Massima potenza e assetto rigido.
Touring: Potenza massima ma assetto comodo.
Urban (Città): Potenza ridotta e assetto morbido.
Enduro (Fuoristrada): Assetto per sterrato e controlli modificati.
3. Design e Versatilità
Miglioramenti nell’ergonomia e nel comfort, come un parabrezza regolabile con una sola mano.
Look aggressivo e slanciato tipico di Ducati, ma con la posizione di guida alta e comoda di una maxi-enduro.
Peso a secco di 212 kg (235 kg in ordine di marcia).
Freni Brembo di derivazione sportiva (dischi da 330 mm all’anteriore).
In sintesi, la Multistrada 1200 S del 2015 è stata la moto che ha definitivamente consacrato la Multistrada come la “quattro moto in una” più avanzata sul mercato, combinando prestazioni da superbike con il comfort da tourer e la versatilità da enduro stradale.

Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.