Descrizione

Anno 2015, km.38500, con tagliando desmo effettuato a 36000 km, perfetta in ogni dettaglio, pronta all’uso. Accessori: tris valigie originali Ducati, manopole riscaldabili, cruise control, cavalletto centrale, sospensioni elettroniche attive con 4 riding mode (urban, touring, sport, enduro). Pneumatici nuovi. Moto impeccabile senza un minimo graffio.

PREZZO: 10.900 EURO.

Possibilità di videochiamata con whatsapp.

Permutiamo l’usato di nostro interesse. E’ gradito il contatto telefonico.

CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO

Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor

*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***

*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***

I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.

 

Storia della moto:

La Multistrada 1200 S del 2015 è stata una moto che ha cambiato le regole per Ducati. Non era solo un modello aggiornato, ma una moto completamente nuova e super tecnologica.

1. Il Motore Geniale (DVT)

La cosa più importante fu il motore DVT (Desmodromic Variable Timing).

  • Il problema vecchio: I motori sportivi Ducati erano potentissimi in velocità, ma un po’ nervosi e difficili da usare a bassa velocità (in città o in coda).

  • La soluzione DVT: Questo nuovo motore aveva una tecnologia che regolava l’apertura delle valvole (la “fasatura”) in tempo reale.

    • Risultato a basse velocità: La moto era dolce, fluida e facile da guidare.

    • Risultato ad alte velocità: Manteneva i suoi 160 cavalli di potenza pura, tipici di una Ducati sportiva.

2. Elettronica da Formula 1

La versione “S” era la più accessoriata e montava il meglio della tecnologia per l’epoca:

  • Sospensioni Elettroniche (DSS Evo): La moto “sentiva” la strada e regolava automaticamente le sospensioni (più morbide o più rigide) in base alla modalità di guida scelta e alle condizioni del fondo stradale.

  • Freni Intelligenti (ABS Cornering): Grazie a un sensore sofisticato, era la prima moto di serie a poterti aiutare a frenare in sicurezza anche mentre stavi piegando in curva.

  • Quattro Moto in Una: Con un semplice tasto, potevi trasformare completamente il carattere della moto:

    • Sport: Massima potenza e assetto rigido.

    • Touring: Potenza massima ma assetto comodo.

    • Urban (Città): Potenza ridotta e assetto morbido.

    • Enduro (Fuoristrada): Assetto per sterrato e controlli modificati.

3. Design e Versatilità

  • Miglioramenti nell’ergonomia e nel comfort, come un parabrezza regolabile con una sola mano.

  • Look aggressivo e slanciato tipico di Ducati, ma con la posizione di guida alta e comoda di una maxi-enduro.

  • Peso a secco di 212 kg (235 kg in ordine di marcia).

  • Freni Brembo di derivazione sportiva (dischi da 330 mm all’anteriore).

In sintesi, la Multistrada 1200 S del 2015 è stata la moto che ha definitivamente consacrato la Multistrada come la “quattro moto in una” più avanzata sul mercato, combinando prestazioni da superbike con il comfort da tourer e la versatilità da enduro stradale.

Richiedi Informazioni

    Finanzia il tuo acquisto

    Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.

    Altre moto che potrebbero piacerti