BMW R 1300 GS TRIPLE BLACK CAMBIO ASA – 2025
Anno 2025, km: 15.800, Euro: 22.500
Anno 2011, km.46200, con appena eseguito maxi tagliando DESMO presso la nostra officina. Accessori: bauletto originale Ducati, scarico Termignoni, cavalletto centrale. Moto impeccabile!
PREZZO: 7.900 EURO.
Possibilità di videochiamata con whatsapp.
Permutiamo l’usato di nostro interesse. E’ gradito il contatto telefonico.
CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO
Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor
*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***
*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***
I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.
Storia della moto:
La Ducati Multistrada 1200, lanciata nel 2010 e di cui il modello 2011 fa parte, ha rappresentato una vera e propria rivoluzione per Ducati e per il segmento delle enduro stradali.
Ecco la storia e le caratteristiche principali del modello Multistrada 1200 ABS del 2011:
Una Rivoluzione: “Quattro Moto in Una”
La Multistrada 1200 è stata la seconda generazione del modello (dopo la 1000/1100), ma è stata un progetto completamente nuovo. Internamente era conosciuta con il nome in codice “Il Cayenne”, a sottolineare l’intenzione di creare un veicolo sportivo e versatile, un vero e proprio SUV a due ruote.
Lancio: La Multistrada 1200 è stata introdotta nel 2010 e ha subito riscosso un enorme successo.
Concetto: Il suo slogan era “Quattro moto in una”, grazie all’introduzione dei Riding Mode (Urbano, Touring, Sport, Enduro). Questo sistema elettronico permetteva di variare istantaneamente l’erogazione di potenza del motore, il controllo di trazione e, nelle versioni S, la taratura delle sospensioni.
Rottura: Ha di fatto creato un nuovo segmento, fondendo le prestazioni di una moto sportiva con il comfort e la versatilità di un’enduro stradale.
Motore :Testastretta 11° (1198,4 cc)
Potenza: Circa 150 CV (110,3 kW) a 9.250 giri/min
Coppia: 118,7 Nm (12,1 kgm) a 7.500 giri/min
Distribuzione: Desmodromica a 4 valvole per cilindro
Peso a secco: 192 kg
Elettronica: ABS (di serie su questa versione), Ducati Traction Control (DTC), Riding Mode
Ciclistica: Telaio a traliccio in acciaio, forcellone monobraccio
La versione ABS era un gradino sopra il modello base, includendo l’impianto frenante anti-bloccaggio. La versione “S” (Touring o Sport) offriva in più anche le sospensioni elettroniche Öhlins del sistema Ducati Electronic Suspension (DES).
Innovazioni Chiave
Motore Testastretta 11°: Ducati ha riprogettato il motore 1198 (derivato dalla Superbike) riducendo l’incrocio delle valvole da circa 40° a 11°. Questo ha reso l’erogazione molto più fluida e adatta alla strada e al turismo, mantenendo al contempo una potenza elevatissima.
Riding Mode: Il sistema che permetteva di selezionare tra i quattro programmi (Sport, Touring, Urban, Enduro) per adattare potenza e sistemi di sicurezza in base alle condizioni di guida.
Design: Il design era moderno, spigoloso e inconfondibile, opera di Bart Janssen Groesbeek. Il frontale era aggressivo e il serbatoio ben integrato.
In sintesi, la Multistrada 1200 ABS del 2011 è stata una pioniera della tecnologia motociclistica, combinando un motore potente e versatile con un pacchetto elettronico sofisticato, definendo lo standard per le moderne moto da turismo sportivo.

Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.