BMW R 1300 GS TRIPLE BLACK CAMBIO ASA – 2025
Anno 2025, km: 15.800, Euro: 22.500
Anno 2011, km.35300, con maxi tagliando appena eseguito. Svariati accessori, tra cui anche i famosi scarichi Supertrapp (+ originali).
PREZZO: 6.000 EURO.
Possibilità di videochiamata con whatsapp.
Permutiamo l’usato di nostro interesse. E’ gradito il contatto telefonico.
CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO
Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor
*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***
*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***
I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.
Storia della moto:
La Kawasaki Vulcan VN 900 del 2011 fa parte di una serie di successo nel segmento cruiser, apprezzata per il suo stile classico e la facilità di guida.
Ecco un riassunto della sua storia e delle sue caratteristiche principali, con un focus sul modello 2011:
Le Origini e il Modello Base
La Kawasaki VN 900 Vulcan (nota anche come Vulcan 900 o VN900) è stata lanciata originariamente nel 2006, andando a posizionarsi come una cruiser di media cilindrata con l’estetica imponente delle grandi custom americane.
Punti di Forza: È stata subito apprezzata per il motore affidabile, l’iniezione elettronica (che garantiva consumi ridotti e regolarità) e la trasmissione finale a cinghia, tipica delle custom di fascia alta.
Versioni: Fin dall’inizio, è stata proposta in diverse varianti principali:
Classic: Stile tradizionale con parafanghi larghi e ruote a raggi.
Custom: Look più aggressivo in stile chopper, con ruota anteriore più stretta e di diametro maggiore, e una forcella leggermente più inclinata.
Il Modello 2011
Il modello del 2011 si colloca all’interno della seconda fase di produzione (dal 2011 al 2016 per alcune varianti) e ne mantiene le specifiche tecniche fondamentali, consolidandone il successo.
Per l’anno 2011, la VN 900 era disponibile in Italia nelle versioni Classic, Custom e la speciale Classic Special Edition.
Dettagli distintivi per le versioni 2011:
Kawasaki VN 900 Classic: Caratterizzata dal design classico, con manubrio largo e ruote a raggi (anteriore da 16 pollici) e una sella ben imbottita, apprezzata per il comfort nei viaggi lunghi.
Kawasaki VN 900 Custom: Mantiene l’impostazione “chopper” con la ruota anteriore da 21 pollici più stretta, cerchi in lega e un manubrio leggermente più sportivo.
Comfort e Affidabilità: Indipendentemente dalla versione, la moto è celebre per la sua facilità di guida, la stabilità anche in autostrada, l’ottima affidabilità meccanica e i consumi contenuti
La VN 900 Classic e Custom del 2011 sono state moto molto apprezzate nel mercato custom europeo e internazionale, considerate una valida alternativa alle “vere americane” per la loro qualità costruttiva giapponese, l’affidabilità e l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.