Descrizione

Anno 2011, km.30000 (il cruscotto è stato sostituito, la moto segna 20000 km ma sono 30000), appena tagliandata, con pneumatici nuovi. Perfetta.

PREZZO: 3.800 EURO.

Finanziabile in sede.

Possibilità di videochiamata con whatsapp.

Permutiamo l’usato di nostro interesse. E’ gradito il contatto telefonico.

CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO

Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor

*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***

*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***

I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.

 

Presentato in anteprima nel novembre 2006 all’EICMA di Milano, la moto si caratterizza per essere tra le prime ad portare in dote il sistema Ride by Wire Technology su una moto di serie e su di un motore bicilindrico a V di 90°; il sistema consiste nella gestione elettronica di manopola del gas, acceleratore e corpo farfallato, che agisce attraverso una centralina e ne modifica la mappatura in base a tre modalità selezionabili dal motociclista. L’acceleratore elettronico “Ride by Wire” ha tre impostazioni denominate Sport, Touring e Rain. La modalità Sport è quella più performante, con il motore che eroga la massima potenza e coppia disponibile; la modalità Touring riduce la reattività del motore ammorbidendo e addolcendo l’erogazione; la modalità Rain riduce la coppia del 25%. Il quadro strumenti digitale è dotato di strumenti che includono anche indicatore di marcia.

Il motore, un bicilindrico frontemarcia V di 90° da 749 cm³ con distribuzione a doppio albero a camme in testa, è capace di erogare 95 CV di potenza massima a 9000 giri/min e 81 Nm di coppia a 8500 giri/min. Il telaio è in alluminio a doppia trave per un peso totale dell’intera moto di 189 Kg a secco, gli ammortizzatori sono entrambi regolabili con una forcella a steli rovesciati da 43 mm sull’anteriore.

Richiedi Informazioni

    Finanzia il tuo acquisto

    Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.

    Altre moto che potrebbero piacerti