BMW R 1300 GS – 2024
Anno 2024, km: 11.200, Euro: 22.500
Anno 2019, km.30000, perfetto in ogni dettaglio, pronto all’uso. Accessori: bauletto, fanale e luci diurne a led, computer di bordo, selle riscaldabili, manopole riscaldabili. Tagliandi sempre eseguiti regolarmente e certificati Bmw. Introvabile in queste condizioni!
PREZZO: VENDUTA.
Finanziabile in sede.
Possibilità di videochiamata con whatsapp.
Permutiamo l’usato di nostro interesse.
E’ gradito il contatto telefonico.
CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO
Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor
*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***
*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***
I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.
Storia della moto:
La BMW C 400 GT è uno scooter di media cilindrata, ideale per la mobilità urbana e per i brevi viaggi, caratterizzato da un design elegante e una guida agile.
Presenta un motore monocilindrico da 350 cc, con raffreddamento a liquido, che eroga 34 CV.Il motore monocilindrico 350 cm3 a quattro valvole con raffreddamento a liquido ha una potenza massima di 34 CV, il telaio è in acciaio e gli ammortizzatori sono regolabili nel precarico. L’impianto frenante propone due dischi da 265 mm all’anteriore con pinze flottanti a quattro pistoncini e un disco al posteriore, sempre da 265 mm. La dotazione di serie prevede controllo di trazione e smart key.
La posizione di guida è molto comoda. La sella è ampia e morbida, con un supporto lombare che sostiene bene la schiena, mentre le pedane profonde invitano a distendere le gambe dietro lo scudo, dove lo spazio è abbondante. Peso e dimensioni del C 400 GT si sentono solo in manovra: una volta in movimento si rivela bilanciato e sicuro,anche se lo sterzo non è strettissimo e limita un po’ le possibilità di manovra tra le auto in coda. Su strada aperta è divertente da guidare, anche in modo sportivo: in curva disegna traiettorie precise grazie alla ciclistica a punto. L’accelerazione è vigorosa: in caso di asfalto scivoloso si può contare sul controllo di trazione, efficace e poco invasivo. Bene anche l’ABS: i due dischi anteriori sono potenti il giusto, ma per farli rendere bene occorre agire con decisione sulle leve.
Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.