Descrizione

Anno 2021 con soli 3100 km, uniproprietario, praticamente nuova. Accessori: tris valigie vario originali Bmw, computer di bordo, ASC controllo trazione, manopole riscaldabili, mappature, fanale e luci diurne a led, frecce a led, paramotore, keykless. Tagliandi sempre eseguiti regolarmente e certificati Bmw. Introvabile in queste condizioni!

PREZZO: 11.900 EURO.

Finanziabile in sede.

Possibilità di videochiamata con whatsapp.

Permutiamo l’usato di nostro interesse.

E’ gradito il contatto telefonico.

CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO

Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor

*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***

*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***

I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.

 

Storia della moto:

Non è una vera “maxi”, ma la somiglianza con la “regina” R 1250 GS è innegabile: sguardo “strabico”, grosso becco frontale, codino sfuggente…mancano solo i cilindroni del boxer sui lati. È un dettaglio non da poco per chi è legato alla tradizione del marchio BMW, ma il propulsore è valido e moderno.
La trasmissione a catena fa bella vista di sé insieme al forcellone, poi ci sono sospensioni a regolazione elettronica, ma solo sul mono e optional. La 850 monta cerchi a raggi di serie, di colore oro sulla Rallye. Il piccolo parabrezza di questa versione si regola facilmente con una mano, non intralcia nella guida in fuoristrada ma protegge poco in autostrada. Il grande display a colori TFT da 6,5” è di serie e tramite la funzione Connectivity si può connettere allo smartphone. Ottimi i comandi al manubrio: ogni pulsante è destinato a una funzione specifica, ben identificata da un apposito simbolo. Le finiture sono adeguate al prezzo: la F 850 è una vera BMW per qualità generale, componentistica e costruzione.
La posizione di guida è raccolta quanto basta, ottima sia su strada per macinare chilometri, sia in offroad per affrontare qualsiasi percorso. Il comfort è buono: la F 850 conferma la vocazione “turistica” delle GS. Comoda e spaziosa per due, merita però un parabrezza più ampio. Una volta in moto, il bicilindrico BMW piace per l’erogazione piena e corposa a qualunque regime: prontissimo a salire di giri da poco più di 2.000 giri, ha una “schiena” impressionante e allunga senza problemi fino a 8.500.
In fuoristrada la BMW richiede una guida abbastanza “di forza”, ma la ruota anteriore da 21” e la potenza, che non manca mai, la aiutano a togliersi d’impaccio nelle situazioni più difficili. I consumi sono molto buoni: con una media di 21,7 km/l, la F 850 GS ottiene tra i migliori risultati della categoria.
Richiedi Informazioni

    Finanzia il tuo acquisto

    Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.

    Altre moto che potrebbero piacerti