HUSQVARNA FE 450 ENDURO – 2023
Anno 12/2022, km: 3.000, Euro: 7.900
Anno 2003, km.94400, in ottime condizioni, pronta all’uso. Accessori: ABS, tris valigie, manopole riscaldabili, scarico cromato, parabrezza elettrico.
PREZZO: 3.900 EURO.
Possibilità di videochiamata con whatsapp.
Permutiamo l’usato di nostro interesse. E’ gradito il contatto telefonico.
CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO
Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor
*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***
*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***
I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.
Storia della moto:
La BMW R 1150 RT è una moto da turismo che ha goduto di grande popolarità per le sue doti di comfort e affidabilità, in produzione dal 2001 al 2004. Il modello del 2003, in particolare, è significativo per un’importante innovazione.
Ecco un riassunto della sua storia e delle sue caratteristiche, con un focus sul modello del 2003:
Contesto e Lancio (2001): La R 1150 RT è stata lanciata nel 2001 come erede della R 1100 RT, consolidando la tradizione di BMW di offrire motociclette da turismo di alta gamma. È stata progettata per lunghi viaggi, offrendo un comfort eccezionale sia al pilota che al passeggero, grazie a una carenatura integrale molto protettiva e un cupolino regolabile elettricamente.
Motore: Il cuore della R 1150 RT è un motore bicilindrico boxer da 1130 cm³, raffreddato ad aria/olio, con 4 valvole per cilindro. Questo propulsore eroga una potenza di circa 95 CV (70 kW) a 7250 giri/min e una coppia di 98-100 Nm a 5500 giri/min. È abbinato a un cambio meccanico sequenziale a 6 marce e una trasmissione finale ad albero (cardano), tipica di BMW.
Telaio e Sospensioni: La ciclistica è robusta, con un telaio composito in tre sezioni che utilizza il motore come elemento portante. Una delle caratteristiche distintive di BMW, presenti anche sulla R 1150 RT, sono le sospensioni:
Frenata: La R 1150 RT era equipaggiata con un sistema frenante integrale EVO con ABS, che all’epoca rappresentava un’avanguardia in termini di sicurezza, con doppi dischi da 320 mm all’anteriore e un disco singolo da 276 mm al posteriore.
Il Modello del 2003: L’Introduzione della Doppia Accensione (Twin Spark) Il 2003 è un anno chiave per la R 1150 RT. A partire da quell’anno, il motore venne dotato di un sistema a doppia accensione (Twin Spark), ovvero due candele per cilindro anziché una. Questa modifica mirava a migliorare la combustione, garantendo una maggiore efficienza, minori emissioni e una risposta del motore più fluida e regolare, specialmente ai bassi regimi.
Comfort e Dotazioni: La R 1150 RT è rinomata per le sue dotazioni orientate al turismo:
Eredità: La BMW R 1150 RT è stata una moto di successo, apprezzata per la sua robustezza, affidabilità e capacità di macinare chilometri in totale comfort. Nonostante l’introduzione di modelli successivi più moderni (come la R 1200 RT che l’ha sostituita nel 2005), la R 1150 RT rimane un’ottima scelta nel mercato dell’usato per chi cerca una moto da turismo affidabile e confortevole con un budget contenuto. Il modello del 2003, con la sua innovazione della doppia accensione, è spesso considerato una delle versioni più ricercate tra gli appassionati di questo modello.
Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.