Descrizione

Anno 2016, km.64000, full optional con tutti i pacchetti Bmw, tris valigie originali, antifurto. Tagliandi sempre eseguiti regolarmente e certificati.

PREZZO: VENDUTA.

Finanziabile in sede.

Possibilità di videochiamata con whatsapp.

Permutiamo l’usato di nostro interesse.

E’ gradito il contatto telefonico.

CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO

Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor

*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***

*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***

I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.

 

Storia della moto:

Dopo l’arrivo della R 1200 GS raffreddata a liquido, puntualmente arriva la versione dedicata agli amanti dell’avventura e dei viaggi in fuoristrada, la R 1200 GS Adventure. Analogamente alla R 1200 GS, anche l’Adventure sfrutta il nuovissimo Boxer di 1.170 cm3 con raffreddamento misto aria/liquido (prima aria/olio), capace di ben 125 CV a 7.750 giri. Anche in questo caso è massiccio il ricorso all’elettronica: già nella versione di serie, la R 1200 GS Adventure è equipaggiata con ABS, controllo di trazione ASC (Automatic Stability Control) e doppia mappatura del motore, “Rain” e “Road”, per guidare in sicurezza in ogni situazione. Solo optional, invece, le “Mappature motore Pro” (335 euro) che offrono tre modalità di guida supplementari (“Dynamic”, “Enduro” ed “Enduro Pro” ) e che mettono a disposizione del pilota le opzioni “Enduro ABS” ed “Enduro ASC” per la guida in fuoristrada; optional anche le  sospensioni semiattive Dynamic ESA (Electronic Suspension Adjustment – costano 800 euro), capaci di  adattare automaticamente la loro taratura alla modalità di guida selezionata.
Pensata per i lunghi viaggi, la R 1200 GS Adventure sfoggia un enorme serbatoio da 30 litri (10 in più della versione “base”), due grossi deflettori laterali e un parabrezza più ampio per aumentare il comfort di marcia sulle lunghe distanze; quest’ultimo è regolabile manualmente tramite un apposito pomemello posto a fianco della strumentazione. Rispetto alla precedente Adventure è stata modificata anche la seduta: è stata ridotta nella sezione anteriore per consentire al pilota di poggiare facilmente i piedi per terra ed è più confortevole; resta inoltre la possibilità di regolarla in altezza: il pilota può scegliere tra un’altezza da terra di 89 cm oppure di 91 cm.
Per tenere conto delle esigenze della guida in fuoristrada, rispetto alla R 1200 GS, ci sono delle pedane più allargate e senza gommini, per offrire più grip agli stivaloni da enduro, paramani, sospensioni dall’escursione maggiorata di 20 mm e robuste protezioni tubolari di acciaio a protezione di motore e serbatoio.
Con il suo serbatoio dakariano, le sospensioni a lunga escursione e la seduta posta a 90 cm da terra, laR 1200 GS Adventure da fermo incute un certo timore, anche perché il peso non è certo dei più contenuti: la casa dichiara 260 kg in ordine di marcia col serbatoio riempito al 90%, ben 4 kg in più della precedente Adventure; eppure il baricentro basso, i fianchi stretti e il manubrio bello largo aiutano a gestirla senza troppi pensieri. Una volta in sella bastano infatti pochi metri per prendere “le misure” e ritrovarsi a guidare la GS di sempre, con una maneggevolezza e un’agilità che mai e poi mai ti aspetteresti da un “bestione” di questo tipo.
Richiedi Informazioni

    Finanzia il tuo acquisto

    Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.

    Altre moto che potrebbero piacerti