Descrizione

Anno 1996, km.84700, conservata e totalmente originale. Tutti i tagliandi sono stati eseguiti regolarmente e certificati. Accessori: valigie laterali. Pneumatici nuovi.

PREZZO: 22.000 EURO.

Finanziabile in sede.

Possibilità di videochiamata con whatsapp.

Permutiamo l’usato di nostro interesse. E’ gradito il contatto telefonico.

CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO

Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor

*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***

*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***

I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.

 

Essenziale, fondamentale, sostanziale. La parola inglese “basic” riassume un concetto importante: il principio costituente da cui prende forma un elemento. La Basic, infatti, è un remake della R 80 G/S lanciata a fine 1980, la prima vera maxi enduro, la moto da cui iniziò tutto un certo filone.

La R 80 GS Basic del 1996, oltre a essere l’ultima moto prodotta con il boxer a 2 valvole per cilindro, è dunque un omaggio alla prima G/S, da cui riprende le forme, a partire dal serbatoio squadrato da 19,5 litri. Naturalmente ci sono nuovi colori, a partire dall’insolita verniciatura del telaio in blu e passando per le sovrastrutture in bianco. Inoltre non c’è più la famosa sella rossa che al debutto aveva fatto tanto scalpore. Ma a colpo d’occhio la moto sembra proprio lei, la prima essenziale R 80 G/S del 1980!

In realtà la meccanica e la ciclistica sono quelle della seconda serie del 1987, con ruota posteriore da 17″ e monobraccio di tipo Paralever, con doppio snodo. Le uniche differenze riguardano l’adozione di una sospensione posteriore White Power più moderna. Il motore è il classico bicilindrico da 797 cc e sfoggia per l’occasione i coperchi teste tondi (la G/S li aveva squadrati).

Richiedi Informazioni

    Finanzia il tuo acquisto

    Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.

    Altre moto che potrebbero piacerti