BMW R 1300 GS TROPHY – 2024
Anno 2024, km: 18.800, Euro: 21.900
Anno 1996, km.84700, conservata e totalmente originale. Tutti i tagliandi sono stati eseguiti regolarmente e certificati. Accessori: valigie laterali. Pneumatici nuovi.
PREZZO: 22.000 EURO.
Finanziabile in sede.
Possibilità di videochiamata con whatsapp.
Permutiamo l’usato di nostro interesse. E’ gradito il contatto telefonico.
CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO
Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor
*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***
*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***
I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.
Essenziale, fondamentale, sostanziale. La parola inglese “basic” riassume un concetto importante: il principio costituente da cui prende forma un elemento. La Basic, infatti, è un remake della R 80 G/S lanciata a fine 1980, la prima vera maxi enduro, la moto da cui iniziò tutto un certo filone.
La R 80 GS Basic del 1996, oltre a essere l’ultima moto prodotta con il boxer a 2 valvole per cilindro, è dunque un omaggio alla prima G/S, da cui riprende le forme, a partire dal serbatoio squadrato da 19,5 litri. Naturalmente ci sono nuovi colori, a partire dall’insolita verniciatura del telaio in blu e passando per le sovrastrutture in bianco. Inoltre non c’è più la famosa sella rossa che al debutto aveva fatto tanto scalpore. Ma a colpo d’occhio la moto sembra proprio lei, la prima essenziale R 80 G/S del 1980!
In realtà la meccanica e la ciclistica sono quelle della seconda serie del 1987, con ruota posteriore da 17″ e monobraccio di tipo Paralever, con doppio snodo. Le uniche differenze riguardano l’adozione di una sospensione posteriore White Power più moderna. Il motore è il classico bicilindrico da 797 cc e sfoggia per l’occasione i coperchi teste tondi (la G/S li aveva squadrati).
Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.