Descrizione

Anno 2019, km.17400, tenuta maniacalmente, pronta all’uso. Accessori: ammortizzatore Bitubo, manubrio Unit garage. Perfetta.

PREZZO: VENDUTA.

Finanziabile in sede.

Possibilità di videochiamata con whatsapp.

Permutiamo l’usato di nostro interesse. E’ gradito il contatto telefonico.

CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO

Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor

*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***

*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***

I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.

 

La BMW R nine T è nata per essere personalizzata: la casa tedesca lo ha sottolineato fin dalla sua presentazione, provvedendo a omologare una serie di componenti e di accessori di vario genere. I suoi creatori forse pensavano che i clienti avrebbero creato solo “café racer” e altre versioni più o meno sportive. Oltre a queste stradali però gli appassionati e i “customizer” di tutto il mondo hanno realizzato tante “fuoristrada” con ruote tassellate. E così anche BMW, dopo la Scrambler (elegante, ma poco offroad), ha deciso di proporre una R nine T “replica Dakar”, simile cioè alla mitica R 80 G/S Paris-Dakar del 1986, la versione speciale realizzata per celebrare i trionfi africani di Auriol e Rahier. è nata così la splendida Urban G/S della nostra prova, dall’aspetto aggressivo ma destinata soprattutto all’utilizzo stradale e urbano.

Le R nine T sono le ultime BMW a montare il classico bicilindrico boxer da 1.170 cm3 raffreddato ad aria e olio da 100,2 CV (rilevati alla ruota). Il telaio è in tubi d’acciaio, la forcella è una Showa con steli tradizionali da 43 mm regolabile nel precarico, dietro c’è il Paralever con forcellone monobraccio in alluminio e trasmissione integrata. La dotazione elettronica comprende solo l’ABS (di serie come impone la Euro 4) e il controllo di trazione ASC (optional, costa 350 euro). La Urban G/S è efficace su ogni percorso e ha un motore estremamente divertente, come tutte le R nine T. Il 1200 boxer ha tantissima coppia in basso e dei medi pieni e gustosissimi: la sua elasticità è tale che ci si potrebbe scordare del cambio, se il terminale di scarico non avesse una voce così goduriosa che ci si ritrova a cambiare marcia solo per il gusto di sentire il borbottio in  rilascio.  Molto efficace anche la ciclistica,: tra le curve la Urban G/S diverte perché nonostante il cerchio da 19” è rapida nello scendere in piega e stabile in percorrenza, grazie alle sospensioni con una taratura azzeccata che assorbe bene le piccole asperità. Lavorano bene anche l’ABS e il controllo di trazione, il loro ingresso è discreto e poco invasivo. Inaspettatamente valide su strada anche le gomme tassellate: in un primo momento bisogna abituarsi alle loro reazioni  “gommose”, poi offrono un buon compromesso tra tenuta e comfort. Sul bagnato invece bisogna evitare pieghe e reazioni brusche: l’aderenza è ridotta e il gas va dosato, anche l’elettronica più a punto non fa miracoli.

Richiedi Informazioni

    Finanzia il tuo acquisto

    Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.

    Altre moto che potrebbero piacerti