BMW HP2 ENDURO MOTORSPORT – 2006
Anno 2006, km: 12.900, Euro: 25.000
Anno 2019, km.17400, tenuta maniacalmente, pronta all’uso. Accessori: ammortizzatore Bitubo, manubrio Unit garage. Perfetta.
PREZZO: VENDUTA.
Finanziabile in sede.
Possibilità di videochiamata con whatsapp.
Permutiamo l’usato di nostro interesse. E’ gradito il contatto telefonico.
CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO
Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor
*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***
*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***
I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.
La BMW R nine T è nata per essere personalizzata: la casa tedesca lo ha sottolineato fin dalla sua presentazione, provvedendo a omologare una serie di componenti e di accessori di vario genere. I suoi creatori forse pensavano che i clienti avrebbero creato solo “café racer” e altre versioni più o meno sportive. Oltre a queste stradali però gli appassionati e i “customizer” di tutto il mondo hanno realizzato tante “fuoristrada” con ruote tassellate. E così anche BMW, dopo la Scrambler (elegante, ma poco offroad), ha deciso di proporre una R nine T “replica Dakar”, simile cioè alla mitica R 80 G/S Paris-Dakar del 1986, la versione speciale realizzata per celebrare i trionfi africani di Auriol e Rahier. è nata così la splendida Urban G/S della nostra prova, dall’aspetto aggressivo ma destinata soprattutto all’utilizzo stradale e urbano.
Le R nine T sono le ultime BMW a montare il classico bicilindrico boxer da 1.170 cm3 raffreddato ad aria e olio da 100,2 CV (rilevati alla ruota). Il telaio è in tubi d’acciaio, la forcella è una Showa con steli tradizionali da 43 mm regolabile nel precarico, dietro c’è il Paralever con forcellone monobraccio in alluminio e trasmissione integrata. La dotazione elettronica comprende solo l’ABS (di serie come impone la Euro 4) e il controllo di trazione ASC (optional, costa 350 euro). La Urban G/S è efficace su ogni percorso e ha un motore estremamente divertente, come tutte le R nine T. Il 1200 boxer ha tantissima coppia in basso e dei medi pieni e gustosissimi: la sua elasticità è tale che ci si potrebbe scordare del cambio, se il terminale di scarico non avesse una voce così goduriosa che ci si ritrova a cambiare marcia solo per il gusto di sentire il borbottio in rilascio. Molto efficace anche la ciclistica,: tra le curve la Urban G/S diverte perché nonostante il cerchio da 19” è rapida nello scendere in piega e stabile in percorrenza, grazie alle sospensioni con una taratura azzeccata che assorbe bene le piccole asperità. Lavorano bene anche l’ABS e il controllo di trazione, il loro ingresso è discreto e poco invasivo. Inaspettatamente valide su strada anche le gomme tassellate: in un primo momento bisogna abituarsi alle loro reazioni “gommose”, poi offrono un buon compromesso tra tenuta e comfort. Sul bagnato invece bisogna evitare pieghe e reazioni brusche: l’aderenza è ridotta e il gas va dosato, anche l’elettronica più a punto non fa miracoli.
Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.