Descrizione

Anno 2024 con soli 13800 km, uniproprietario, colorazione speciale Gravityblue metallic, full optional con pacchetto Touring e pacchetto Dynamic Book, faretti di profodità, catena M endurance, top case. Pari al nuovo.

PREZZO: VENDUTA.

Finanziabile in sede.

Possibilità di videochiamata con whatsapp.

Permutiamo l’usato di nostro interesse. E’ gradito il contatto telefonico.

CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO

Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor

*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***

*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***

I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.

 

La BMW S 1000 XR è la simbiosi definitiva tra passione per le lunghe distanze e moto sportiva ad alte prestazioni. Con lei puoi macinare tutte le curve che vuoi: solo tu decidi quando finisce il viaggio. Migliorata nei punti chiave, ora raggiunge una potenza massima di 170 CV e ti offre più comfort grazie a numerose novità. Con la S 1000 XR potrai goderti una guida sportiva eccezionale, anche sulle lunghe distanze. Ottimizzata per un maggiore comfort anche nei viaggi lunghi: la geometria migliorata della sella garantisce più libertà di movimento durante la guida grazie all’aumento della lunghezza e della larghezza utile. La sella è disponibile in tre altezze ed esteticamente non passa certo inosservata. E anche il posteriore ha un look nuovo e più fresco, grazie alle prese d’aria tipiche del Motorsport. Grazie a varie ottimizzazioni, la potenza della nuova S 1000 XR aumenta di 5 CV. Ciò significa che ora raggiunge una potenza massima di 170 CV. Il motore a quattro cilindri in linea continua a dimostrarsi eccellente per i viaggi sportivi a lunga percorrenza. Inoltre, ora la moto soddisfa i più recenti standard sulle emissioni EU5+. Il software del Cambio Assistito Pro è stato ulteriormente migliorato e il cambio marcia risulta ancora più fluido. I cambiamenti sono tanti, non solo sul piano tecnico, ma anche su quello estetico: il design della S 1000 XR risplende in nuovi colori e per la prima volta il becco è verniciato in tinta carrozzeria. La nuova combinazione di colori e i tape esclusivi esaltano il look esclusivo della moto. Anche il rivestimento laterale anteriore è stato ottimizzato con venature nere.

Il pacchetto touring include l’equipaggiamento ideale per i viaggi più lunghi. Il pacchetto comprende portapacchi, cavalletto centrale, predisposizione per dispositivo di navigazione, paramani, RDC e manopole riscaldabili.

Il pacchetto Dynamic sottolinea il carattere sportivo della S 1000 XR, garantendo prestazioni e comfort aggiuntivi. Il pacchetto include Dynamic ESA Pro, Assistente cambio Pro e cruise control.

Il cuore pulsante della Bmw S 1000 XR che deriva dalla S 1000 RR, (ma in questo nuovo modello non c’è la fasatura variabile ShiftCam) ospita un motore 4 cilindri in linea da 999 cc e rispetto al modello precedente, la potenza del motore è stata aumentata di 5 Cv, arrivando da 165 Cv agli attuali 170 Cv a 11.000 giri/min. I motivi principali dell’aumento delle prestazioni sono una geometria ottimizzata dei canali di aspirazione e una mappatura personalizzata. La coppia massima generata è ancora di 114 Nm a 9.250 giri/min. Grazie alla sua architettura a quattro cilindri in linea, questo propulsore offre una spinta straordinaria in qualsiasi condizione di guida con una coppia robusta a tutti i regimi. Accoppiato a un sistema di scarico sportivo, il rombo del motore aggiunge un ulteriore tocco di emozione ad ogni accelerazione.

Il 4 cilindri del nuovo modello della casa bavarese si abbina a un telaioa doppia trave in alluminio composito a culla aperta, integrato da una forcella telescopica a steli rovesciati da 45 mm regolabile in compressione ed estensione a regolazione elettronica. Inoltre per questo nuovo modello è stato rivisto l’ammortizzatore assicurando una guida più sensibile e confortevole. Il peso in ordine di marcia con pieno di benzina è di 227 kg. L’impianto frenante prevede all’avantreno una coppia di dischi da 320 mm a 4 pistoncini, così come la pinza flottante posteriore a 2 pistoncini da 265 mm. Anche i cerchi derivano direttamente dalle unità della S 1000 RR, con un risparmio di peso complessivo di 1,8 kg per un 17% totale rispetto ai precedenti. I cerchi in lega di alluminio da 17″ con uno pneumatico all’anteriore da 120/70 e al posteriore 190/55 assicurano una buona agilità e discesa in piega.

Richiedi Informazioni

    Finanzia il tuo acquisto

    Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.

    Altre moto che potrebbero piacerti