BMW HP2 ENDURO MOTORSPORT – 2006
Anno 2006, km: 12.900, Euro: 25.000
Anno 2024 con soli 13800 km, uniproprietario, colorazione speciale Gravityblue metallic, full optional con pacchetto Touring e pacchetto Dynamic Book, faretti di profodità, catena M endurance, top case. Pari al nuovo.
PREZZO: VENDUTA.
Finanziabile in sede.
Possibilità di videochiamata con whatsapp.
Permutiamo l’usato di nostro interesse. E’ gradito il contatto telefonico.
CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO
Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor
*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***
*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***
I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.
La BMW S 1000 XR è la simbiosi definitiva tra passione per le lunghe distanze e moto sportiva ad alte prestazioni. Con lei puoi macinare tutte le curve che vuoi: solo tu decidi quando finisce il viaggio. Migliorata nei punti chiave, ora raggiunge una potenza massima di 170 CV e ti offre più comfort grazie a numerose novità. Con la S 1000 XR potrai goderti una guida sportiva eccezionale, anche sulle lunghe distanze. Ottimizzata per un maggiore comfort anche nei viaggi lunghi: la geometria migliorata della sella garantisce più libertà di movimento durante la guida grazie all’aumento della lunghezza e della larghezza utile. La sella è disponibile in tre altezze ed esteticamente non passa certo inosservata. E anche il posteriore ha un look nuovo e più fresco, grazie alle prese d’aria tipiche del Motorsport. Grazie a varie ottimizzazioni, la potenza della nuova S 1000 XR aumenta di 5 CV. Ciò significa che ora raggiunge una potenza massima di 170 CV. Il motore a quattro cilindri in linea continua a dimostrarsi eccellente per i viaggi sportivi a lunga percorrenza. Inoltre, ora la moto soddisfa i più recenti standard sulle emissioni EU5+. Il software del Cambio Assistito Pro è stato ulteriormente migliorato e il cambio marcia risulta ancora più fluido. I cambiamenti sono tanti, non solo sul piano tecnico, ma anche su quello estetico: il design della S 1000 XR risplende in nuovi colori e per la prima volta il becco è verniciato in tinta carrozzeria. La nuova combinazione di colori e i tape esclusivi esaltano il look esclusivo della moto. Anche il rivestimento laterale anteriore è stato ottimizzato con venature nere.
Il pacchetto touring include l’equipaggiamento ideale per i viaggi più lunghi. Il pacchetto comprende portapacchi, cavalletto centrale, predisposizione per dispositivo di navigazione, paramani, RDC e manopole riscaldabili.
Il pacchetto Dynamic sottolinea il carattere sportivo della S 1000 XR, garantendo prestazioni e comfort aggiuntivi. Il pacchetto include Dynamic ESA Pro, Assistente cambio Pro e cruise control.
Il cuore pulsante della Bmw S 1000 XR che deriva dalla S 1000 RR, (ma in questo nuovo modello non c’è la fasatura variabile ShiftCam) ospita un motore 4 cilindri in linea da 999 cc e rispetto al modello precedente, la potenza del motore è stata aumentata di 5 Cv, arrivando da 165 Cv agli attuali 170 Cv a 11.000 giri/min. I motivi principali dell’aumento delle prestazioni sono una geometria ottimizzata dei canali di aspirazione e una mappatura personalizzata. La coppia massima generata è ancora di 114 Nm a 9.250 giri/min. Grazie alla sua architettura a quattro cilindri in linea, questo propulsore offre una spinta straordinaria in qualsiasi condizione di guida con una coppia robusta a tutti i regimi. Accoppiato a un sistema di scarico sportivo, il rombo del motore aggiunge un ulteriore tocco di emozione ad ogni accelerazione.
Il 4 cilindri del nuovo modello della casa bavarese si abbina a un telaioa doppia trave in alluminio composito a culla aperta, integrato da una forcella telescopica a steli rovesciati da 45 mm regolabile in compressione ed estensione a regolazione elettronica. Inoltre per questo nuovo modello è stato rivisto l’ammortizzatore assicurando una guida più sensibile e confortevole. Il peso in ordine di marcia con pieno di benzina è di 227 kg. L’impianto frenante prevede all’avantreno una coppia di dischi da 320 mm a 4 pistoncini, così come la pinza flottante posteriore a 2 pistoncini da 265 mm. Anche i cerchi derivano direttamente dalle unità della S 1000 RR, con un risparmio di peso complessivo di 1,8 kg per un 17% totale rispetto ai precedenti. I cerchi in lega di alluminio da 17″ con uno pneumatico all’anteriore da 120/70 e al posteriore 190/55 assicurano una buona agilità e discesa in piega.
Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.