Descrizione

Anno 2012 con soli 21700 km, con maxi tagliando appena eseguito. Perfetta in tutto.

PREZZO: 9.900 EURO.

Finanziabile in sede.

Possibilità di videochiamata con whatsapp.

Permutiamo l’usato di nostro interesse. E’ gradito il contatto telefonico.

CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO

Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor

*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***

*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***

I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.

 

Nel 2010 è stata presentata la seconda serie, con un design completamente rivisto e il nuovo motore Testastretta 11° da 1198 cm³ con raffreddamento a liquido e quattro valvole per cilindro derivato dalla Ducati 1198 stradale.

Le migliorie apportate sono state diverse: il motore, derivato dai modelli sportivi, è stato rivisto nell’angolo di apertura delle valvole per fornire un’erogazione e una potenza più gestibile, fornisce ora una potenza di 110,3 kW (150 CV) a 9250 giri con una coppia di 118,7 Nm (12,1 Kgm) a 7500 giri. Tra le principali innovazioni c’è anche l’equipaggiamento di una centralina sofisticata, capace di selezionare 4 modi di funzionamento differenti: permette di selezionare le configurazioni “Sport”, “Touring”, “Urban” ed “Enduro” intervenendo sulle sospensioni (per le versioni 1200 S), sulla sensibilità dell’ABS, del controllo di trazione e sull’erogazione della potenza del motore, dove, nel caso della configurazione Enduro e Urban, la potenza viene ad esempio ridotta a 100 CV. Tutte queste configurazioni sono attivabili con una semplice pressione su un tasto del manubrio. Sono disponibili inoltre svariati accessori, come le borse laterali (nella versione Touring) per permettere lunghi viaggi, anche in coppia. L’allestimento S prevede sospensioni Öhlins a controllo elettronico passivo DES (Ducati Electronic Suspension).

Nel 2011 viene introdotta una versione speciale denominata 1200 S Pikes Peak, per celebrare la vittoria di Greg Tracy nell’edizione 2010 dell’omonima cronoscalata. Tecnicamente ricalca le caratteristiche della Multistrada S a cui si aggiungono componenti in fibra di carbonio, silenziatore Termignoni omologato, cupolino racing e dettagli estetici specifici.

Con la gamma 2013 la Multistrada riceve un aggiornamento di motore, montando il Testastretta 11° DS da 1198 cm³ caratterizzato nuovamente dall’accensione dual spark e da migliorie nei sistemi di iniezione e alimentazione. Queste modifiche consentono di ridurre i consumi mantenendo la stessa potenza di 150 CV a 9250 giri, e migliorando il valore di coppia massima che raggiunge i 124,5 Nm (12,7 Kgm). L’allestimento S è ora dotato di sospensioni elettroniche semi-attive Sachs, gestite dal nuovo sistema DSS (Ducati Skyhook System). Viene inoltre riproposta la versione speciale Pikes Peak, a seguito della vittoria nell’edizione 2012, dotata di particolari in fibra di carbonio, silenziatore Termignoni e cerchi forgiati a tre razze.

Richiedi Informazioni

    Finanzia il tuo acquisto

    Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.

    Altre moto che potrebbero piacerti