DUCATI SCRAMBLER 800 ICON DARK – 2024
Anno 2024, km: 1.400, Euro: 8.900
Anno 2022 con soli 1500 km, unico proprietario, in condizioni pari al nuovo. Superaccessoriata: scarico speciale “Zard” + originale, specchietti retrovisori bassi + originali, portatarga speciale + originale, manubrio Barracuda.
PREZZO: 7.500 EURO.
Finanziabile in sede.
Possibilità di videochiamata con whatsapp.
Permutiamo l’usato di nostro interesse. E’ gradito il contatto telefonico.
CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO
Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor
*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***
*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***
I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.
Questa nuova versione della Scrambler si ispira direttamente alle Motard, spiccano i cerchi da 17 pollici, la livrea ispirata al mondo della street art, le tabelle portanumero e la sella piatta con logo Ducati. Confermate tutte le caratteristiche tecniche della famiglia 800. È sempre una Scrambler questo nuovo modello presentato da Ducati, ma è declinato in una chiave cittadina: non a caso si chiama Urban Motard. Tante anime diverse per una moto sola è l’essenza della “famiglia” e, per questa versione inedita, il centro stile di Borgo Panigale si è ispirato alle atmosfere caratteristiche delle grandi metropoli, rivolgendosi soprattutto alla fascia dei giovani. L’idea di fondo è vivere la città con energia ed entusiasmo, suggerita attraverso una livrea originale che prende le mosse dal mondo della street art e dei graffiti metropolitani. La grafica è decisamente originale e unisce con uno stile fuori dai canoni i colori bianco Star White Silk e il Rosso Ducati GP ’19, legati da una grande scritta che attraversa tutto il serbatoio con il nome della moto, ” Scrambler Ducati”. Al di là del design che certamente non passa inosservato, anche in questa versione la moto bolognese mantiene le caratteristiche della famiglia: il cuore è il noto motore bicilindrico a L di 803 cm³ con distribuzione desmodromica a due valvole e raffreddamento ad aria, accreditato di una potenza di 73 CV 8250 giri/minuto e una coppia di 6,7 kgm a 5750 giri/minuto. È quanto basta per divertirsi ma tale da non mettere mai in difficoltà il pilota, con l’aiuto di una ciclistica che spicca per l’agilità sia nel traffico, sia tra le curve e controcurve di un percorso collinare.
Il telaio è a traliccio in tubi di acciaio con forcellone pressofuso in alluminio, sono Kayaba sia la forcella che l’ammortizzatore posteriore, e ci sono alcuni richiami al mondo Motard:ruote a raggi di 17”, sulle quali sono montati pneumatici Pirelli Diablo Rosso III nelle misure120/70 (R17) davanti e 180/55(R 17) dietro; parafango anteriore alto; tabelle portanumero laterali; sella piatta dedicata di colore nero, con logo Ducati, che in questa versione ha il piano d’appoggio a 805 mm da terra, 7 in più dei modelli base. Come le altre Scrambler la Urban Motard ha Il serbatoio a goccia con guance intercambiabili in alluminio,pesa solo 180 kg a secco e ha un manubrio largo che agevola il controllo. Faro anteriore, posteriore e indicatori di direzione sono a LED, la strumentazione è LCD , ci sono la predisposizione per il DMS (Ducati Multimedia System), una presa USB nel vano sottosella, l’ABS cornering e la frizione idraulica con leva di comando regolabile.
Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.