Descrizione

Anno 2012, km.32500, con tutti i tagliandi eseguiti regolarmente e certificati. Accessori: terminale di scarico doppio Termignoni, varie parti in carbonio, pedane speciali, portatarga. Perfetta.

PREZZO: 7.500 EURO.

Finanziabile in sede.

Possibilità di videochiamata con whatsapp.

Permutiamo l’usato di nostro interesse. E’ gradito il contatto telefonico.

CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO

Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor

*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***

*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***

I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.

 

Il nome Streetfighter deriva da una tipologia di motociclette special nata nei primi anni 80. Queste venivano modificate dai preparatori che, partendo da motociclette da pista, le trasformavano in naked stradali sportive.

La prima generazione della Streetfighter adotta un telaio in traliccio di tubi derivato dalla Ducati 1098, ma la ciclistica è appositamente modificata per adattarsi all’impostazione naked a manubrio alto della moto. In particolare il forcellone monobraccio in alluminio è stato allungato di 35 mm mentre l’inclinazione del cannotto di sterzo viene portata a 25,6° contro i 24,5° della 1098.

Il motore è il bicilindrico Testastretta Evoluzione da 1099 cm³ e 155 CV, con cambio a 6 marce e frizione a secco.

Questa motocicletta è stata prodotta inizialmente in due varianti: Streetfighter e Streetfighter S. La prima adotta sospensioni Showa e cerchi in alluminio a 10 razze, mentre la versione S ha cerchi Marchesini in alluminio forgiato a 5 razze, sospensioni Öhlins con riporto al TiN sulla forcella, controllo di trazione DTC Ducati Traction Control, sistema acquisizione dati DDA e componenti in carbonio sulle sovrastrutture, per un peso a secco ridotto a 167 kg.

A partire dal 2011, Ducati sostituisce il modello base con la nuova Streetfighter 848, che si distingue per il propulsore Testastretta 11° da 849 cm³ e 132 CV. Il telaio è derivato dalla Ducati 848, ed è completato da un nuovo forcellone monobraccio in fusione d’alluminio. Tra le caratteristiche specifiche si annoverano anche la frizione in bagno d’olio, la forcella Marzocchi e il monoammortizzatore Sachs. Il controllo di trazione DTC Ducati Traction Control è ora di serie. È uscita ufficialmente dal listino Ducati nel 2015.

Richiedi Informazioni

    Finanzia il tuo acquisto

    Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.

    Altre moto che potrebbero piacerti