BMW R 1300 GS TROPHY – 2024
Anno 2024, km: 18.800, Euro: 21.900
Anno 1974, km.28600, conservata in eccellenti condizioni, targa originale, pronta all’uso.
PREZZO: 5.500 EURO.
Finanziabile in sede.
Possibilità di videochiamata con whatsapp.
Permutiamo l’usato di nostro interesse. E’ gradito il contatto telefonico.
CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO
Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor
*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***
*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***
I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.
La CB 350 F (nota anche come CB 350 Four dalla targa identificativa presente sui fianchetti laterali) era una motocicletta prodotta dalla Honda. La moto era dotata di un motore quattro cilindri in linea trasversale a ciclo quattro tempi di 348 cm³. Questo motore derivava da quelli omologhi, ma di maggiore cubatura, già prodotti dalla stessa Casa.
Venne prodotta solamente nel biennio 1972 – 1974 e nel 1975 venne sostituita dalla più grande CB 400 F. Da notare che nello stesso periodo la Honda produceva delle motociclette, le CB 350 sempre di 350 cm³ di cilindrata (oltre che da 450 cm³), dotate di un motore bicilindrico che erano più potenti, leggere, veloci ed economiche della quattro cilindri. Quest’ultima però vantava un motore più gestibile e inoltre era maggiormente di tendenza. Nonostante il motore abbastanza grintoso, che raggiungeva addirittura i 10 000 giri, il telaio e le sospensioni conservano un’impostazione piuttosto turistica, che rende la moto piuttosto imprecisa e “ballerina” in curva.
Il successo sul mercato nazionale è stato incentivato anche dal fatto che i 350 cm³ erano il limite massimo di cilindrata ammesso per i diciottenni; per le cubature maggiori era necessario aver compiuto il 21º anno di età. Anche meccanicamente presentava delle novità importanti per l’epoca come l’adozione del freno a disco anteriore e dell’avviamento elettrico.
Nonostante sia rimasta in produzione per un breve periodo la CB350F, con la sua sorella maggiore da 400 cm³, figura tra le moto di culto e resta una delle moto di cilindrata minore più sofisticate mai prodotte.
Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.