BMW R 1300 GS TROPHY – 2024
Anno 2024, km: 18.800, Euro: 21.900
Anno 2004, km.39300, con maxi tagliando appena eseguito + pneumatici nuovi “Michelin Power Cup”. Accessori: scarico Leovince omologato. Perfetta.
PREZZO: VENDUTA.
Finanziabile in sede.
Possibilità di videochiamata con whatsapp.
Permutiamo l’usato di nostro interesse. E’ gradito il contatto telefonico.
CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO
Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor
*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***
*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***
I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.
La prima presentazione della Honda CBR 600 RR risale al 2003. Il motore della CBR 600RR è stato la base per quello utilizzato nella classe intermedia Moto2 del Motomondiale, dal 2010 fino al 2018. Il propulsore in configurazione Moto2 erogava 150 CV, limitati però a 130 CV per garantire la sua durata minima di 3 gare.
La CBR 600 RR può essere considerata la sorella maggiore della CBR 125 e quella minore della Fireblade.
È una moto di segmento hypersport (infatti ritroviamo la versione da gara nella supersport, categoria “600”). In concorrenza con le sportive giapponesi quali Kawasaki Ninja ZX-6R, Suzuki GSX-R 600, Yamaha R6. Questa moto è stata l’evoluzione della Honda CBR 600 F (ovvero una moto oggi definita sport-tourer “turistica sportiva”), la quale è comunque rimasta sul mercato fino al 2006.
La CBR 600RR è stata sviluppata nel 2003 ispirandosi esteticamente alla Honda RC211V del MotoGP, infatti sotto la carrozzeria si celano alcune innovazioni tecnologiche tratte direttamente dalla moto da pista, come la sospensione posteriore (Unità Pro-Link) e l’iniezione della benzina a due fasi (PGM-DSFI).
La CBR 600 ricevette la doppia “R” (in inglese “Race Replica”, cioè replica della versione da gara), perché, a differenza del modello “F”, era equipaggiata per la prima volta con avanzate tecnologie derivate dalle corse. In questo senso, oltre alla sospensione posteriore e all’iniezione a due fasi troviamo anche lo scarico centrale rialzato e una posizione di guida più sportiva. Sul modello 2004 Honda cambiò solamente i colori.
Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.