DUCATI SCRAMBLER 800 ICON DARK – 2024
Anno 2024, km: 1.400, Euro: 8.900
Anno 2002, km.63800, appena tagliandata, pronta all’uso.
PREZZO: 2.500 EURO.
Finanziabile in sede.
Possibilità di videochiamata con whatsapp.
Permutiamo l’usato di nostro interesse. E’ gradito il contatto telefonico.
CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO
Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor
*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***
*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***
I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.
Lanciata come Deauville NT650V, la moto è spinta da un motore da 650 cm³ bicilindrico a V di 52°. Nel 2006, la cilindrata fu portata a 680 cm³ e la moto è stata rinominata come Deauville NT700V. L’erogazione della potenza avviene tramite un cardano attraverso un cambio a cinque rapporti. È uscita di produzione nel 2013. La moto è una stradale semicarenata per uso turistico, erede diretta della Pacific Coast 800 e della NTV 650 Revere, dalla quale ha ereditato il motore, il telaio e la trasmissione a cardano. Integra le borse nella carrozzeria (16 e 18 litri nella prima edizione), vani per piccoli oggetti integrati nella semicarena ai lati del manubrio e del parabrezza. Ai lati del cruscotto ci sono gli alloggiamenti per gli altoparlanti da 10 cm. La sella è comoda e ben imbottita ed il maniglione per il passeggero si afferra bene in qualunque condizione. Nella prima versione, prodotta dal 1998 al 2005, il motore è un bicilindrico a V di 52° di 647 cm³, monoalbero a camme in testa e 6 valvole, rapporto di compressione di 9,2:1, con una potenza di 41 kW. L’alimentazione era affidata a 2 carburatori da 36 a valvola piatta. All’anteriore era dotata di una forcella da 41 mm, cerchio da 17″ e pneumatico da 120, mentre al posteriore era presente il forcellone con mono ammortizzatore regolabile nel precarico e pneumatico da 150 su cerchio da 17″. La frenata era all’anteriore con un doppio disco da 296 mm con pinze a 3 pistoncini, mentre al posteriore vi era un disco da 276 mm con pinza ad un pistoncino.
Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.