Descrizione

Anno 2002, km.63800, appena tagliandata, pronta all’uso.

PREZZO: 2.500 EURO.

Finanziabile in sede.

Possibilità di videochiamata con whatsapp.

Permutiamo l’usato di nostro interesse. E’ gradito il contatto telefonico.

CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO

Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor

*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***

*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***

I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.

 

Lanciata come Deauville NT650V, la moto è spinta da un motore da 650 cm³ bicilindrico a V di 52°. Nel 2006, la cilindrata fu portata a 680 cm³ e la moto è stata rinominata come Deauville NT700V. L’erogazione della potenza avviene tramite un cardano attraverso un cambio a cinque rapporti. È uscita di produzione nel 2013. La moto è una stradale semicarenata per uso turistico, erede diretta della Pacific Coast 800 e della NTV 650 Revere, dalla quale ha ereditato il motore, il telaio e la trasmissione a cardano. Integra le borse nella carrozzeria (16 e 18 litri nella prima edizione), vani per piccoli oggetti integrati nella semicarena ai lati del manubrio e del parabrezza. Ai lati del cruscotto ci sono gli alloggiamenti per gli altoparlanti da 10 cm. La sella è comoda e ben imbottita ed il maniglione per il passeggero si afferra bene in qualunque condizione. Nella prima versione, prodotta dal 1998 al 2005, il motore è un bicilindrico a V di 52° di 647 cm³, monoalbero a camme in testa e 6 valvole, rapporto di compressione di 9,2:1, con una potenza di 41 kW. L’alimentazione era affidata a 2 carburatori da 36 a valvola piatta. All’anteriore era dotata di una forcella da 41 mm, cerchio da 17″ e pneumatico da 120, mentre al posteriore era presente il forcellone con mono ammortizzatore regolabile nel precarico e pneumatico da 150 su cerchio da 17″. La frenata era all’anteriore con un doppio disco da 296 mm con pinze a 3 pistoncini, mentre al posteriore vi era un disco da 276 mm con pinza ad un pistoncino.

Richiedi Informazioni

    Finanzia il tuo acquisto

    Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.

    Altre moto che potrebbero piacerti