Descrizione

Anno 1987 con soli 42000 km, tenuta in condizioni maniacali e perfettamente funzionante.

PREZZO: 4.900 EURO.

Finanziabile in sede.

Possibilità di videochiamata con whatsapp.

Permutiamo l’usato di nostro interesse. E’ gradito il contatto telefonico.

CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO

Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor

*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***

*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***

I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.

 

La Honda VF 1000 è un motociclo prodotto dalla casa motociclistica giapponese Honda tra il 1984 e il 1988.

La moto è una sportiva della famiglia VF, dotata di un propulsore dalla cilindrata di 998 cm³ a quattro cilindri. La VF1000 prende il nome dal suo motore V4 avente angolo tra le bancate di 90° con distribuzione a doppio albero a camme in testa con 16 valvole. I quattro cilindri hanno un alesaggio di 77 mm e una corsa di 53,6 mm, con un rapporto di compressione di 10,7:1. La moto monta un doppio impianto di scarico, con la frizione che è azionata idraulicamente. C’erano tre modelli principali nella gamma VF1000, la VF 1000F (noto anche come Interceptor), la VF 1000R e la VF 1000F2.

a VF1000F2 (F) fu  lanciata nel mese di aprile 1985 come sport tourer . Era equipaggiata conlo stesso motore da 116 CV (87 kW) F2 e aveva inclusi i cambiamenti stilistici stessi che avevamo visto nel VF1000FF ma Honda aggiunse un cupolino più aerodinamico completo, che copriva la maggior parte del motor e cambiò il design dei sedili per migliorare il comfort per pilota e passeggero sulle lunghe distanze.

La F2 ” Bol d’or “ (come indicato nella parte superiore della carenatura dietro l’indicatore) prese il nome dalla corsa francese di durata 24 ore dando, a questa VF, il soprannome  “Bol d’or”. Un radiatore supplementare era incluso per assistere il raffreddamento ed era integrato nella carenatura progettata nella ” galleria del vento “. La carenatura, progettato per aumentare il comfort di guida e ridurre la resistenza, è dotato di un sistema di ventilazione e due di stoccaggio “tasche”.

La strumentazione fu  ridisegnata con indicatore temperatura liquido di raffreddamento e del carburante, tachimetro e contagiri nuovo stile con uno sfondo giallo.

I fari gemelli la prima volta sulla VF1000R sono inclusi anche su alcuni modelli. Le specifiche delle sospensioni e dei  freni rimangono le stesse del VF1000F/FE. Modifiche al motore e telaio sono stati riportati dallo sviluppo della R e modelli di FF, ma l’F2 aveva ancora camme comandato da catena.

La produzione del VF1000F2-(F / G) è stata interrotta nel maggio 1986.

Richiedi Informazioni

    Finanzia il tuo acquisto

    Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.

    Altre moto che potrebbero piacerti