BMW R 1300 GS TROPHY – 2024
Anno 2024, km: 18.800, Euro: 21.900
Anno 1987 con soli 42000 km, tenuta in condizioni maniacali e perfettamente funzionante.
PREZZO: 4.900 EURO.
Finanziabile in sede.
Possibilità di videochiamata con whatsapp.
Permutiamo l’usato di nostro interesse. E’ gradito il contatto telefonico.
CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO
Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor
*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***
*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***
I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.
La Honda VF 1000 è un motociclo prodotto dalla casa motociclistica giapponese Honda tra il 1984 e il 1988.
La moto è una sportiva della famiglia VF, dotata di un propulsore dalla cilindrata di 998 cm³ a quattro cilindri. La VF1000 prende il nome dal suo motore V4 avente angolo tra le bancate di 90° con distribuzione a doppio albero a camme in testa con 16 valvole. I quattro cilindri hanno un alesaggio di 77 mm e una corsa di 53,6 mm, con un rapporto di compressione di 10,7:1. La moto monta un doppio impianto di scarico, con la frizione che è azionata idraulicamente. C’erano tre modelli principali nella gamma VF1000, la VF 1000F (noto anche come Interceptor), la VF 1000R e la VF 1000F2.
a VF1000F2 (F) fu lanciata nel mese di aprile 1985 come sport tourer . Era equipaggiata conlo stesso motore da 116 CV (87 kW) F2 e aveva inclusi i cambiamenti stilistici stessi che avevamo visto nel VF1000FF ma Honda aggiunse un cupolino più aerodinamico completo, che copriva la maggior parte del motor e cambiò il design dei sedili per migliorare il comfort per pilota e passeggero sulle lunghe distanze.
La F2 ” Bol d’or “ (come indicato nella parte superiore della carenatura dietro l’indicatore) prese il nome dalla corsa francese di durata 24 ore dando, a questa VF, il soprannome “Bol d’or”. Un radiatore supplementare era incluso per assistere il raffreddamento ed era integrato nella carenatura progettata nella ” galleria del vento “. La carenatura, progettato per aumentare il comfort di guida e ridurre la resistenza, è dotato di un sistema di ventilazione e due di stoccaggio “tasche”.
La strumentazione fu ridisegnata con indicatore temperatura liquido di raffreddamento e del carburante, tachimetro e contagiri nuovo stile con uno sfondo giallo.
I fari gemelli la prima volta sulla VF1000R sono inclusi anche su alcuni modelli. Le specifiche delle sospensioni e dei freni rimangono le stesse del VF1000F/FE. Modifiche al motore e telaio sono stati riportati dallo sviluppo della R e modelli di FF, ma l’F2 aveva ancora camme comandato da catena.
La produzione del VF1000F2-(F / G) è stata interrotta nel maggio 1986.
Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.