Descrizione

Anno 2011, km.40500, pronto all’uso. Accessori: bauletto, parabrezza maggiorato.

PREZZO: 2.500 EURO.

Possibilità di videochiamata con whatsapp.

Permutiamo l’usato di nostro interesse. E’ gradito il contatto telefonico.

CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO

Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor

*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***

*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***

I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.

 

Storia della moto:

Il Kymco Xciting 500 è un maxi-scooter che è stato in produzione per diversi anni, e il modello del 2011 si inserisce in una fase in cui lo scooter era già un prodotto maturo nel catalogo Kymco, mirato a competere nel segmento dei maxi-scooter da turismo e pendolarismo.

Ecco una panoramica della storia e delle caratteristiche del Kymco Xciting 500 R del 2011:

Contesto e Storia del Modello

  • Lancio della Serie Xciting: La serie Kymco Xciting è stata introdotta nel 2005 (o 2004, a seconda dei mercati) con i modelli 250cc e 500cc, affermandosi subito come un’opzione sportiva e potente nel segmento dei maxi-scooter, distinguendosi per il design aggressivo e le buone prestazioni.
  • Evoluzione “Ri” e “R”: Nel corso degli anni, il modello 500cc ha ricevuto aggiornamenti. La designazione “i” indicava l’introduzione dell’iniezione elettronica (Electronic Fuel Injection – EFI) in sostituzione del carburatore, mentre la designazione “R” (o in alcuni mercati “Ri”) spesso segnalava un aggiornamento estetico e/o tecnico con un’impronta più sportiva, come pinze dei freni rosse e un look più dinamico.
  • Modello 2011 (500 Ri / 500i R): Il modello 2011, spesso denominato Xciting 500 Ri o 500i R, era l’evoluzione più recente di questo scooter. Generalmente manteneva le stesse specifiche fondamentali dell’anno precedente, concentrandosi sull’affidabilità e sulla dotazione completa. In alcuni mercati era disponibile anche la versione ABS come optional di sicurezza.

 

Caratteristiche Tecniche Principali (Modello 2011)

Il Kymco Xciting 500 R del 2011 era un maxi-scooter progettato per un uso versatile, dal commuting urbano ai viaggi più lunghi:

  • Motore: Monocilindrico a quattro tempi, raffreddato a liquido, con cilindrata di 498 cc (o 498,5 cc).
  • Alimentazione: Iniezione elettronica (da cui la “i” nel nome).
  • Potenza: Circa 38 – 39 CV a 7.000 – 7.500 giri/min.
  • Coppia: Circa 41 Nm (4,2 kgm) a 5.500 giri/min.
  • Omologazione: Generalmente omologato Euro 3 (normativa per le emissioni dell’epoca).
  • Trasmissione: Variatore automatico CVT.
  • Frenata: Impianto frenante a doppio disco anteriore e disco singolo posteriore. La versione ABS offriva un importante sistema di sicurezza aggiuntivo.
  • Ciclistica: Telaio monotrave in acciaio. Ruota anteriore da 15 pollici e posteriore da 14 pollici.

Il Kymco Xciting 500 Ri / 500i R è uscito di produzione nel 2015, quando Kymco ha concentrato la sua offerta di maxi-scooter sulla nuova generazione rappresentata principalmente dall’Xciting 400i, lanciato nel 2012 (e in Europa dal 2013).

Richiedi Informazioni

    Finanzia il tuo acquisto

    Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.

    Altre moto che potrebbero piacerti