BMW R 1300 GS TROPHY – 2024
Anno 2024, km: 18.800, Euro: 21.900
Anno 2010 con soli 23600 km, tenuta maniacalmente con tutti i tagliandi certificati. Accessori: tris valigie, parabrezza.
PREZZO: 5.500 EURO.
Finanziabile in sede.
Possibilità di videochiamata con whatsapp.
Permutiamo l’usato di nostro interesse. E’ gradito il contatto telefonico.
CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO
Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor
*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***
*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***
I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.
La Moto Guzzi introduce questa motocicletta naked turistica nel 2003 in un momento di grande rilancio del marchio avvenuto dopo l’acquisizione da parte di Aprilia. La prima versione prodotta fu la cosiddetta “serie piccola”, la Breva 750ie che monta il classico bicilindrico trasversale a V di 90° con raffreddamento ad aria da 744 cm³. La realizzazione di questo primo modello venne fatta sulla base del preesistente Moto Guzzi Nevada con l’aggiunta però di un’iniezione elettronica Weber Marelli, precedentemente montata solo sui modelli “big block” come California e V11. Nel 2005 con l’acquisizione del marchio da parte del gruppo Piaggio la Breva viene riprogettata nella “serie grossa” che con la “piccola” condivide solo nome e impostazione stilistica. Questa nuova Breva viene inizialmente commercializzata nella versione equipaggiata anch’essa con la stessa tipologia di propulsore, con cilindrata però di 1064 cm³, in seguito con la 850 (877 cm³) e infine con la 1200 (1151 cm³). Nei modelli 750 e 850 cm³ il raffreddamento è ad aria, mentre nelle versioni 1100 e 1200 cm³ è previsto un piccolo radiatore per il raffreddamento dell’olio motore. La trasmissione finale è in tutti i modelli tramite cardano, sulle “serie grossa” è adottato il CA.R.C (Cardano Reattivo Compatto), brevetto Moto Guzzi, che ottimizza le prestazioni riducendo l’effetto di sollevamento tipico di questo schema meccanico.
Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.