Descrizione

Anno 1985, km.54500, con targa e libretto originali dell’epoca. Conservata. Maxi tagliando appena eseguito.

PREZZO: 3.300 EURO.

Possibilità di videochiamata con whatsapp.

Permutiamo l’usato di nostro interesse.

E’ gradito il contatto telefonico.

CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO

Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor

*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***

*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***

I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.

 

Dotata di motore monocilindrico frontemarcia dalla cilindrata totale di 595 cm³ a quattro tempi raffreddato ad aria, avente contralbero di equilibratura con un sistema di distribuzione monoalbero a 4 valvole (di cui due valvole di aspirazione e due di scarico). Il motore viene lubrificato tramite carter secco.

Il motore e la trasmissione sono ancorati ad un telaio tubolare a doppia culla. Il motore è diventato un elemento portante nella costruzione del telaio. All’avantreno trova posto una forcella telescopica, mentre al retrotreno un forcellone.

La Yamaha XT 600, prodotta per circa ventidue anni in quattro serie e in diverse versioni, era l’evoluzione della Yamaha XT 550, che andò ad affiancare e poi a sostituire dopo il 1983.

La prima serie, presentata nell’ottobre 1982 e messa in vendita nel 1983 fu prodotta fino al 1987 in due modelli: quella normale, XT600 propriamente detta (tipo 43F, con serbatoio da 11,5 litri e potenza di 45 CV) ed in una versione da lei derivata  denominata XT600Z “Ténéré” (tipo 34L e potenza di 40 CV), Nel modello normale la moto era identica esteticamente e strutturalmente al modello Yamaha XT250 seconda serie e con gli stessi tipi di meccanismi, come il tamburo da 150 mm al posteriore e il disco da 267 mm all’anteriore; invece nella versione “Ténéré” la moto era improntata per le corse nel deserto e aveva un serbatoio da 30 litri, il tamburo posteriore diventava un 180 mm, il disco anteriore si riduceva a 260 mm, come la potenza portata a 40 CV invece che 45 CV e un tipo di raffreddamento misto aria olio.

Richiedi Informazioni

    Finanzia il tuo acquisto

    Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.

    Altre moto che potrebbero piacerti